...Post...

martedì 8 luglio 2014

...

A quanto pare di riposare non se ne parla proprio,
e quindi ne approfitto per scriverti un po..
Sinceramente non ho lei idee ben chiare su cosa scrivere, su come scriverti.. ma questo penso sia dovuto al fatto che di fondo non ho ben chiaro cosa voglio , come reagire, cosa pensare.
Ho mille domande che mi girano nella testa, che pero a quanto pare non ho la forza di farti. quella stessa forza che perdo al solo pensiero di non sentirti più.
Dovrei essere Arrabbiata, delusa e triste.
Lo sono in effetti, ma come penso che hai capito non so bene come gestire la cosa.
non so come affrontarla.. e ho deciso di affrontarla con te.
Scegliere di star sola sarebbe stato piu semplice da un lato e piu difficile dall'altro. più semplice perchè dopo una delusione e' facile chiudersi e rifugiarsi in qualche posticino e respingere il resto del mondo, difficile perchè  avrebbe significato perderti e non ero pronta per questo nonostante tutto.
Non sono pronta neanche ora .
Ma non so dove tutto questo ci porterà. forse devo ancora rendermi conto, devo ancora metabolizzare.
Solo con il tempo ci darà risposta.
L'unica cosa che ti chiedo ora e che ti ho gia chiesto è : Dammi tempo.
ho bisogno di capire come mi sento, di capire perchè l'hai fatto. ho bisogno di  di capire se riesco di nuovo a lasciarmi  andare con te.
Ma in tutto questo sappi che ciò che provavo e che tutt'ora provo e' qui. Perchè un sentimento del genere non si cancella da un istante all'altro.

giovedì 3 luglio 2014

Sei l'unica persona al mondo...

"Sei l'unica persona che voglio quando non voglio vedere nessuno"

Buongiorno Amore mio


Buongiorno Amore mio dolce, 
Te sei a lavoro e io ne approfitto per scriverti ♥
Eheeeeee lo sapevoooo.. mi hai appena risposto al messaggio su whastapp chiedendomi se dormivo..
Assolutamente no anzi sono qui che penso a te quindi non ti lamentare :P
Amore mio lo so che ultimamente non stiamo vivendo serenamente come vorremmo, spesso capita di discutere, e questo ci fa male; però abbiamo sempre superato ogni cosa, siamo sempre riusciti INSIEME a risolvere qualunque problema, e so con certezza che supereremo anche questo.
Due giorni fa mi hai scritto "Questo come ben sai e' un periodo dove basta poco che discutiamo anche magari per delle sciocchezze e stando in silenzio con questa distanza malefica non agevola il nostro sentimento. però Amore mio ti chiedo se ci tieni come ci tengo io alla nostra storia cerchiamo di affrontarlo con calma e insieme condividendo come sempre ogni cosa lo supereremo pienamente".
Quello che voglio dirti e' che anche se ci sono incomprensioni che ci portano a discutere, anche se in quei momenti siamo arrabbiati, tristi, con pensieri negativi che ci girano per la testa, il nostro sentimento non ne risente, perche è unico, speciale e non svanisce per delle stupide litigate, non svanisce per dei fraintendimenti ma anzi ci aiuta ad andare avanti e a risolvere ogni incomprensione riportando la serenità tra di noi.
Il Sentimento che ci lega e' cosi Forte che supererà ogni avversità.
E comunque a te ci tengo davvero tantissimo e non ho intensione di perdere TE e tutto quello che abbiamo costruito insieme per dei sciocchi litigi.
Sarei una stupida se rinunciassi a te  dopo aver trovato l'Amore della mia vita, l'unica persona che mi capisce anche quando mi chiudo nei miei silenzi , l'unica persona che mi ama per quella che sono.
Quindi sappi che per tenerti con me sono pronta ad affrontare qualunque avversità.
Perchè voglio te per sempre!


mercoledì 2 luglio 2014

..La Verità..

"La verità è che non pensavo che qualcuno potesse prendere il controllo della mia mente. Del mio cuore. Non pensavo che mi sarei innamorata di te fino a questo punto. E' che non pensavo che stare più di 15 minuti senza sentirti mi causasse questa sensazione di vuoto dentro. Come se per vivere avessi bisogno solo della tua voce, dei tuoi occhi e del tuo amore."

martedì 1 luglio 2014

20 Splendidi mesi Insieme♥

Sto pensando a te, a noi, a tutto quello che è successo e a tutto quello che vorrei succedesse.
 E’ così grande questo Amore che sento per te. Un amore sospeso tra realtà e sogno.
Quando ho paura che tutto questo finisca, c’è contemporaneamente in me la certezza che tutto questo comunque non avrà fine, perché tutto ciò che provo per te, l'amore che ci lega  non potrà svanire nel nulla.
 
Grazie Amore mio..
per la tua cortesia, per la tua disponibilità, per la tua sincerità .
Grazie per essere nato e per aver ridato vita alla mia vita.
 
Ti amo tantissimo e non smetterò mai di farlo. Sarò sempre al tuo fianco a incoraggiarti, ad ascoltarti, nella speranza di renderti felice, perché è per questo che ci siamo incontrati …per regalarci quella felicità che allungo abbiamo cercato. Grazie dolce amore mio
Grazie per questi
 SPLENDIDI 20 MESI INSIEME.
 
So amore mio che  in questo periodo ci sono stati degli alti e bassi, nei quali abbiamo sofferto, ma so anche che insieme supereremo qualunque avversità, qualunque momento buio, perché solo la tua presenza mi da la forza di farlo, e il nostro amore non farà altro che rafforzarsi!
 
TI AMO AMORE MIO