Aver conosciuto te è stata la cosa più bella che mi potesse capitare.
Sei la persona più straordinaria, meravigliosa e unica che esiste al mondo e io mi ritengo onorata di
averti al mio fianco...
E dovrei Esser felice ogni giorno per questa gioia immensa che mi è stata donata..
E so anche che vedermi triste non ti fa impazzire di gioia, del resto quando te sei triste non riesco a vederti così perché voglio la tua FELICITA' e la tua SERENITA'..
Solo per questo dovrei esser serena anche io... ma a volte mi capitano questi momenti... ed il brutto di queste cose è che la cosa che più vorrei è averti qui con me per poterti raccontare tutto ciò che mi preoccupa mentre mi abbracci e mi baci... ma purtroppo te non ci sei Amore mio e questo non può che rendermi più malinconica.
So che te ci sei sempre con me, in ogni istante con il tuo pensiero e il tuo cuore ma a volte non mi basta perché la tua presenza è Fondamentale.
Perché sei la mia Vita, la mia essenza, il mio Cuore.
Sei il mio tutto.
Ti Amo amore mio, e ti ringrazio... Ti ringrazio per questi 3 mesi insieme, ti ringrazio perché in questi tre mesi mi sei stato sempre accanto, nei momenti felici tirando fuori tutta la tua pazzia e nei momenti malinconici in cui hai fatto e fai di tutto per mandar via la tristezza e farmi ritornar il sorriso, perché mi ascolti, mi conforti e mi consigli.
GRAZIE AMORE MIO
Sei il mio Angelo, la mia Forza, la mia Felicità, il mio meraviglioso Tesoro, il mio unico Amore.
GRAZIE DI ESISTERE.
Nessun commento:
Posta un commento